giovedì 16 maggio 2013

LA SIRIA:LA FORZA DI UN POPOLO CONTRO IL MONDIALISMO.


Dopo l'Europa,l'Iraq,l'Afghanistan e la Libia,oggi tocca alla Siria.
Tutto l'Occidente,conosce anche in minima parte,anche in modo sbagliato,la situazione attuale in Medio-Oriente,più specificamente in Siria.
Sfogliando un qualunque quotidiano Italiano,Occidentale,Atlantista,ricorrono quotidianamente nella sezione Esteri,notizie,seppur false,riguardanti la guerra civile oggi in atto in tal posto,anche se dir "Guerra Civile" possiamo considerarlo errato,erratissimo,poichè possiamo definire tale come uno dei soliti Golpè Atlantisti/Mondialisti,Made in U$A;lo stesso Golpè avvenuto qualche anno fa in Libia.
I Media Occidentali,stan facendo credere al popolo,una versione totalmente falsa di ciò che accade realmente lì ogni giorno.
Quelli che loro definiscono "Ribelli" sono in realtà Salafiti,Sionisti,Fondamentalisti,legati a gruppi ben noti come Al Qaeda o gli a loro affiliati Al Nusra.
Se qualcuno fosse dotato di mente razionale e critica,in grado di non farsi inculcar nulla dalle Televisioni,se ne può benissimo render conto da solo,basta analizzare quotidianamente gli attacchi terroristici,attuati dai ribelli e fatti passare dai Media,al legittimo Governo Siriano.
L'esercito di Bashar Al Assad,è sempre ritenuto colpevole di ogni attacco terrorista ai danni della popolazione,delle scuole e delle chiese;eppure sono in circolazione sul Web,video che mostrano gli stessi ribelli sparare su aerei civili,massacrare persone e torturarle.
La verità,è che la Siria è rimasto uno dei pochi paesi al mondo(accanto Iran,Corea Del Nord,Sudan del Nord) a non avere una banca Rothschild,nè ad avere un briciolo di debito pubblico.
Questo ovviamente,fa arrabbiare gli Stati Uniti,che vedono minacciato il loro progetto mondialista.
Il Mondialismo è un progetto che avviene tramite un processo di Globalizzazione degli stati mondiali,tutti sottoposti al sistema Capitalista e alla grande usura.
Ogni rivoluzionario,ogni popolo oppresso del mondo,ogni Anti-Imperialista deve adesso riporre le proprie speranze nella Siria di Assad,che è rimasta una delle ultime armi per contrastare la tirannide PetrolDemocratica Atlantista.
I soldati Siriani sono davvero un esempio di Resistenza,di onore,di sentimento Patriota.
Eppure per un Italiota Medio,sembra assurdo pensare che gli U$A siano schierati proprio a favore di gruppi terroristici come Al Qaeda,eppure è proprio così.
Un Nazionalista,un Rivoluzionario,non può far a meno di colorare parte del suo cuore di Rosso Bianco e Nero e di dar massima solidarietà alla Siria Laica,Libera e Sociale di Bashar Al Assad.
Purtroppo non sono soltanto gli Stati Uniti a rappresentare un problema per la Siria,non bisogna dimenticarsi di stati come Israele,lo stesso che proprio poco tempo fa ha mostrato la sua "solidarietà" proprio con un Raid Aereo,bombardando una periferia e causando anche morti.
Se ora ci dovessimo mettere ad elencare tutte le sanzioni ONU che Israele ha oltrepassata e infranto non la finiremo più;
Ma questo articolo,scritto molto scorrevolmente e semplice da capire è indirizzato più che altro alle persone che fino ad ora non si sono per niente interessate,o non sanno o sanno in modo sbagliato ciò che accade a Damasco.
Damasco rappresenta oggi,la risposta,la resistenza al Mondialismo,al materialismo e alle tirannie atlantiste consumiste.
I nostri cuori,devono oggi prendere gli stessi colori della bandiera Siriana e devono ruggire in nome dei Leoni Siriani e in nome di Bashar Al Assad.






Nessun commento:

Posta un commento